Il gioco

Atomicabionda-ilfilm.it Il gioco Image
Josie è una studentessa di antropologia che ha un legame un po' magico con lo strano bimbo, forse autistico, cui fa da baby-sitter. Una sera, a cena, conosce Devesh, un chirurgo di origini indiane, un uomo enigmatico, seduttivo, molto più grande di lei. L'incontro scatena per tutti e due un'esplosione di sensi e desideri, preludio a una storia d'amore cruda, ma anche densa di sentimento. Josie si abbandona con una strana gratitudine a un mondo di giochi di sottomissione e dominazione, come se in quel momento si sentisse finalmente appagata e i suoi desideri più segreti si realizzassero. E sarà solo facendo ritorno a casa e ripercorrendo ricordi sepolti da anni che riuscirà a intuire cosa, in un lontano passato, abbia potuto scatenare un simile bisogno di punizioni. E per quale motivo anche il lavoro di baby-sitter fosse un richiamo tanto acuto.
INFORMAZIONE
ISBN 9788806191979
AUTORE none
NOME DEL FILE Il gioco.pdf
DIMENSIONE 8,15 MB
DATA 2008
SCARICARE LEGGI

Bunkey - Il Gioco

La versione del solitario classico di tipo Spider più cliccato del web, per divertirsi in modo semplice e gratuito. Nel solitario Spider hai l'obiettivo di eliminare le carte che si trovano nel tavolo di gioco oltre a quelle presenti nel mazzo, per farlo dovrai comporre delle scale con ordine decrescente, ovvero che partono dal Re e arrivano fino all'Asso.

Il gioco PDF. Il gioco ePUB. Il gioco MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il gioco su atomicabionda-ilfilm.it.

Scopa Più - Il gioco della Scopa su Facebook!

Il gioco è un aspetto essenziale nella vita del bambino. Il gioco è un'attività spontanea praticata dal bambino e dalla quale si trae piacere, soddisfazione e divertimento. Se in passato il ...

LIBRI CORRELATI

M9 Transforming the City. Ediz. italiana.pdf

Giardino della Guastalla. Passeggiate botaniche nei parchi di Milano. Vol. 2.pdf

Typos 0.1. Verità.pdf

Tutto in un istante. Le decisioni che tracciano il viaggio di una vita.pdf

Economia applicata.pdf

La Domenica del Corriere va alla guerra. Il 1915-18 nelle tavole di Achille Beltrame. Ediz. a colori.pdf

Lo rifarei!.pdf

Progettazione pedagogica e organizzazione del servizio. Teorie e strumenti per la scuola e i servizi educativi.pdf

Il lutto impossibile. Il modello del terzo pesante in terapia familiare.pdf

Da Yalta alla perestrojka.pdf