Ombre sul lago

Atomicabionda-ilfilm.it Ombre sul lago Image
Sulle montagne sopra il lago di Como, durante i lavori di costruzione di una nuova strada verso il confine svizzero, vengono alla luce dei resti umani. A chi appartengono? Quale identità si nasconde dietro la misteriosa sigla K.D. ritrovata su un portasigarette d'argento? E come è coinvolta in tutto questo la potente famiglia Cappelletti, trincerata nella sua villa e nel suo immenso giardino? L'indagine è affidata al commissario Stefania Valenti, quarantacinquenne, separata, con una figlia di undici anni, ostacolata perché donna, ma molto più determinata e in gamba di tanti suoi colleghi maschi. Tra svolte che si succedono come in un dispositivo a orologeria, sempre accompagnate dal vento leggero di Breva, le ricerche affondano a poco a poco nel passato, quando sulle rive del lago transitavano clandestinamente persone e cose: contrabbandieri, disertori, partigiani, agenti segreti, membri della Gestapo, ebrei in fuga, e quadri, oggetti preziosi, denaro. Perché è qui, ben nascosta, che c'è la soluzione del caso... Una doppia indagine che illumina un presente gravato da intrighi famigliari e pressanti ricordi e insieme un brano cruciale della Storia italiana.
INFORMAZIONE
ISBN 9788823502543
AUTORE none
NOME DEL FILE Ombre sul lago.pdf
DIMENSIONE 8,40 MB
DATA 2013
SCARICARE LEGGI

Ombre sul lago. I delitti del lago di Como. Vol. 1 - Cocco ...

Leggi «Un'ombra sul lago Una bambina scomparsa, un'indagine dal ritmo serrato, una città che nasconde troppi segreti» di Dario Galimberti disponibile su Rakuten Kobo. Vincitore del premio Fai viaggiare la tua storia - 2019 Lugano, 29 ottobre 1934. Il delegato Ezechiele Beretta, massim...

Ombre sul lago PDF. Ombre sul lago ePUB. Ombre sul lago MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Ombre sul lago su atomicabionda-ilfilm.it.

Ombre sul lago. I delitti del lago di Como. Vol. 1 - Cocco ...

Un' ombra sul lago, Libro di Dario Galimberti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libromania, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788851174736.

LIBRI CORRELATI

Addio, zio Tom. Mito e realtà della schiavitù in America.pdf

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing.pdf

La montagna dentro letto da Giuseppe Cederna. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Racconti barbari.pdf

Euritmia canto visibile.pdf

L' innovazione nella scuola. Per la formazione degli insegnanti.pdf

I mariti inutili. Corso femminile di sopravvivenza alla vita di coppia.pdf

Il corvo nero.pdf

Laboratorio mortale.pdf

Nite owl. Before Watchmen. Vol. 2.pdf

Florville e Courval o della fatalità.pdf

Una vergine di troppo.pdf

Afghanistan. Il grande gioco 1914-1947.pdf

Il sangue s'infuria e ribolle. La vendetta nel Friuli del Rinascimento.pdf

Attraversare i mondi dell'arte. Per un'educazione estetica oggi.pdf

Mi scappa la cacca! Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf