Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Atomicabionda-ilfilm.it Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale Image
Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali. Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo quadro competitivo mondiale. Riuscirà l'Italia manifatturiera a cogliere le molte occasioni di rinnovamento che la globalizzazione offre, oppure declinerà incapace di rispondere attivamente alla sfida? Il testo fornisce un contributo conoscitivo, utile a imprenditori, manager, studiosi e cultori della disciplina e, non ultimi, policy maker.
INFORMAZIONE
ISBN 9788843047314
AUTORE Alberto Mattiacci
NOME DEL FILE Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale.pdf
DIMENSIONE 8,55 MB
DATA 2008
SCARICARE LEGGI

Libro Nicchia e competitività - A. Mattiacci - Carocci ...

altri paesi hanno usato questa strategia, le imprese italiane hanno reagito spostando la produzione nei paesi emergenti o abbandonando il settore "manufacturing". Purtroppo, per mantenere l'Italia tra i paesi più avanzati ciò non è sufficiente: sono necessarie strategie più creative ed aggressive orientate all'innovazione e, sopra

Siamo lieti di presentare il libro di Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale, scritto da Alberto Mattiacci. Scaricate il libro di Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Nicchia e Competitività - Strategie di focalizzazione per ...

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale Autore: Alberto Mattiacci. ACQUISTA. Non c'è più il marketing di una volta. Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo Autore: Alberto Mattiacci. ACQUISTA. Il marketing consumer-based.

LIBRI CORRELATI

Giselle, ou Les Wilis. Giorgio Mancini. MaggioDanza. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca.pdf

Suonare il flauto dolce è facile. Metodo facile per flauto dolce con tutorial video online.pdf

Alimentatori e regolatori di carica. Alimentatori AC/DC, regolatori lineari, convertitori switching, inverter, regolatori di carica per pannelli solari.pdf

Storia del Medio Oriente.pdf

Vicenza. 50 ricette tipiche.pdf

La gloria. Risoluzione di «Destino della necessità».pdf

A spasso con il cane. 30 itinerari nella provincia di Verona. Con Carta geografica ripiegata.pdf

Laboratorio poesia. Officina di scrittura creativa.pdf

Addio. Piccola grammatica dei congedi amorosi.pdf

Diario di sogni, pensieri, segreti, progetti, risate. Con gli amici.pdf

La gestione del magazzino. Dal deposito al centro di ditribuzione.pdf

La Racaille. Le periferie contro lo stato.pdf