Il giardino segreto

Atomicabionda-ilfilm.it Il giardino segreto Image
«Più di tutti mi è piaciuto Il giardino segreto. Era pieno di misteri: quello della stanza dietro la porta chiusa, e quello del giardino dietro il muro.» - Roald Dahl, Matilde Una bambina viziata, bruttina, dispotica rimane l'unica sopravvissuta dopo un'epidemia di colera che uccide tutti, padre, madre e servitù, lasciandola sola al mondo. L'unico parente è un eccentrico zio inglese, che vive isolato in un castello in mezzo alla brughiera. Mary un po' alla volta viene in contatto con il figlio di lui, un ragazzino viziato e nevrotico, con una giovane domestica di paese e con suo fratello, amico di fiori e animali. Ma soprattutto contribuisce alla sua rinascita la scoperta di un misterioso giardino segreto, che rifiorisce con lei. Un classico assoluto della letteratura per ragazzi, e non solo. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
ISBN 9788893814713
AUTORE Frances Hodgson Burnett
NOME DEL FILE Il giardino segreto.pdf
DIMENSIONE 1,49 MB
DATA 2018
SCARICARE LEGGI

Il Giardino Segreto (Airola): AGGIORNATO 2020 - tutto quello che c'è da ...

Il nido d'infanzia Il Giardino Segreto è situato in posizione centrale a Bologna ed è stato inaugurato nel 2008. La struttura accoglie 12 bambini provenienti dalle graduatorie del comune di Bologna. Società Dolce ne propone una gestione flessibile e orientata alla soddisfazione delle esigen ...

Siamo lieti di presentare il libro di Il giardino segreto, scritto da Frances Hodgson Burnett. Scaricate il libro di Il giardino segreto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Il Giardino Segreto ~ Yoga e Rolfing a Novara

Il secondo conflitto mondiale si è appena concluso, portandosi via vent'anni di dittatura. La voce narrante è quella di un bambino, un bambino che ha vissuto la guerra, l'ha sentita: bombe, sirene, urla.

LIBRI CORRELATI

Extra moenia. Vol. 13.pdf

La sagra del delitto.pdf

Confraternite e società cittadina nel Medioevo italiano.pdf

La diagnosi e le sue implicazioni nella clinica psicoanalitica.pdf

Labirinti nel passato. Ediz. a colori.pdf

Trauma care. La cura definitiva del trauma maggiore.pdf

Roma eterna. Ediz. francese.pdf

L' importanza di far l'onesto. Testo originale a fronte.pdf

Misteri e manicaretti a Bologna.pdf

Suono nel vento. Pensieri tra terra e cielo.pdf

Lo stato dell'arte. Regioni d'Italia.pdf

Tra luce e tenebra. Dragon's legacy. Vol. 1.pdf

Equilibri (2009). Vol. 1.pdf

Dante per gioco. Il Paradiso. Ediz. illustrata.pdf

100 cult in padella. Succede solo a casa tua! Come reinventare «i classici» del cibo industriale. 100 ricette fai-da-te, ecologiche e sane.pdf

Storia della scienza araba. Il patrimonio intellettuale dell'Islam.pdf