Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro

Atomicabionda-ilfilm.it Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro Image
Questo libro ha un grande obiettivo: aiutare il lettore a scoprire e valorizzare i propri talenti, in modo da poter migliorare la propria vita. «In qualunque momento della tua vita puoi decidere di cambiare quello che non accetti. Non è mai troppo tardi per realizzare ciò che desideri. Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori. Dipende da te!» Credere in se stessi significa conoscersi davvero, non tradire i valori in cui si crede, aiutare gli altri e anche osare, avere il coraggio di rischiare la sconfitta ma impiegando sempre al meglio le proprie capacità. "La natura dà, la natura pretende": è una sintesi perfetta della "responsabilità" di essere se stessi, del diritto-dovere di ricercare, scoprire e far fruttare capacità e caratteristiche personali, riconoscendo la propria unicità. Grazie a una serie di esempi, da Max Sechi, fondatore del movimento #NOEXCUSES, a Greta Thunberg che ha mobilitato tutto il pianeta, da Danilo Callegari, avventuriero estremo, a Chiara Montanari, la prima italiana a capo di una spedizione in Antartide, l'autore mostra che il vero cambiamento è quello che deve avvenire dentro ognuno di noi. Ma come possiamo definire al meglio i nostri obiettivi di fondo? E come attivarsi per raggiungerli? La risposta è il programma RI-DE-A-M-A. RI-DE-A-M-A è l'acronimo di Rifletti, Decidi, Agisci, Misura, Adatta, ossia i passaggi necessari per accrescere la nostra autostima e per comunicare efficacemente; i momenti fondamentali per comprendere noi stessi e scoprire i nostri talenti.
INFORMAZIONE
ISBN 9788891826459
AUTORE Gian Luigi Sarzano
NOME DEL FILE Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro.pdf
DIMENSIONE 6,90 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

Fai della Tua vita il Tuo capolavoro - Lorella De Luca

Vivere la vita nonostante tutto, superando le difficoltà giornaliere. Voglio vivere la mia vocazione all'interno della mia famiglia, della mia parrocchia e della società. Come è la tua vita di tutti i giorni? Continuo ad abitare in famiglia. Ho una sorella sposata che ha due bambini meravigliosi e un fratello.

Siamo lieti di presentare il libro di Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro, scritto da Gian Luigi Sarzano. Scaricate il libro di Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Fai della tua vita un capolavoro!!!!! - YouTube

Perchè leggere Mettici Tutto il Cuore Questo libro ha un grande obiettivo: aiutare il lettore a scoprire e valorizzare i propri talenti, in modo da poter migliorare la propria vita. Credere in se stessi significa conoscersi davvero, non tradire i valori in cui si crede, aiutare gli altri e anche osare, aver il coraggio di rischiare la sconfitta impiegando sempre al meglio la propria capacità.

LIBRI CORRELATI

Terra mala.pdf

Per amore delle parole. Vita e passioni di Virginia Woolf.pdf

Biancaneve.pdf

Il gioco del silenzio.pdf

Un bene culturale per la comunità.pdf

Costruisci la tua principessa. Creative tube. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Non solo draghi. Vol. 1.pdf

La libertà degli ultimi uomini. Studi sul pensiero giuridico e politico di Max Weber.pdf

Facilitazione neuromuscolare propriocettiva.pdf

Il piano educativo individualizzato. Progetto di vita. Vol. 2: Raccolta di materiali strumenti e attività didattiche..pdf

Il terrore viene per posta.pdf

Psicoanalisi e televisione. Il «Lessico amoroso» di Massimo Recalcati.pdf

Gestione degli impianti industriali. Vol. 1.pdf

Il medium e le pratiche.pdf

Scritti sulla sessualità femminile.pdf

La mano che brucia. Lobster Johnson. Vol. 2.pdf

Il labirinto del fauno.pdf