La distanza fra noi

Atomicabionda-ilfilm.it La distanza fra noi Image
«Maggie O'Farrell scava nel profondo di quello che mi piace chiamare "il teatro della famiglia".» – Catherine Dunne A Londra, in un freddo pomeriggio di febbraio, Stella vede tra la folla un uomo dai capelli rossi che è convinta di riconoscere, anche se sono passati molti anni. Sconvolta, non si presenta al lavoro e, semplicemente, fugge dalla propria vita senza dare spiegazioni. Ma sua sorella Nina, legata a lei da un affetto profondo, quasi morboso, è determinata a ritrovarla, per strapparla a una minaccia di cui solo lei condivide il segreto. Nello stesso momento, lontanissimo da Stella, dall'altra parte del pianeta, Jake sta festeggiando il capodanno cinese insieme ad alcuni amici. Cresciuto a Hong Kong ma di madre inglese, il ragazzo si sente come sdoppiato tra due identità e due appartenenze, e capisce che solo mettendosi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto potrà capire meglio se stesso. Sembra incolmabile la distanza che divide questi due giovani, le loro speranze, i loro fantasmi, la loro paura di non riuscire a vivere la vita che desiderano. Eppure Stella e Jake sono destinati a incontrarsi in un luogo carico per entrambi di significato, nella campagna scozzese: un luogo che li riporta, per strade diverse, ad affrontare il passato per aprirsi al futuro.
INFORMAZIONE
ISBN 9788850242955
AUTORE Maggie O'Farrell
NOME DEL FILE La distanza fra noi.pdf
DIMENSIONE 2,55 MB
DATA 2016
SCARICARE LEGGI

L.A. Witt - La distanza fra noi (2017) | DOWNLOAD FREE PDF ...

Sembra incolmabile la distanza che divide questi due giovani, le loro speranze, i loro fantasmi, la loro paura di non riuscire a vivere la vita che desiderano. Eppure Stella e Jake sono destinati a incontrarsi in un luogo carico per entrambi di significato, nella campagna scozzese: un luogo che li riporta, per strade diverse, ad affrontare il passato per aprirsi al futuro.

Siamo lieti di presentare il libro di La distanza fra noi, scritto da Maggie O'Farrell. Scaricate il libro di La distanza fra noi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

La distanza fra noi - O'Farrell Maggie - Ebook - epb su ...

La distanza fra noi è un libro scritto da Maggie O'Farrell pubblicato da TEA nella collana Le rose TEA x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI

A proposito di lei.pdf

La legge di Bone.pdf

Le maschere di Lola.pdf

I centomila regni.pdf

La corte di Toscana dai Medici ai Lorena. Atti delle Giornate di studio (Firenze, 15-16 dicembre 1997).pdf

Quel che di buono.pdf

Versi nella giungla. Libro sonoro.pdf

Incontri disincontri . Ediz. a colori.pdf

L' almanacco dello sport. 365 giorni di imprese e date da ricordare.pdf

Creare lavoro.pdf

Introduzione all'analisi del diritto.pdf

Il trucco e l'anima. I maestri della regia nel teatro russo del Novecento.pdf

Alla ricerca del «derivato».pdf

Il cervello che impara. Neuropedagogia dall'infanzia alla vecchiaia.pdf

Salvare i media. Capitalismo, crowdfunding e democrazia.pdf

Le attività immateriali. Disciplina contabile, disclosure e value relevance.pdf

Uno di noi.pdf

Il mago di Kevin. Navigazione testuale, comprensione e metodo di studio. CD-ROM.pdf