Il tao della comunicazione

Atomicabionda-ilfilm.it Il tao della comunicazione Image
Il Tao della Comunicazione è un percorso di crescita e di consapevolezza in cui ognuno può riconoscersi parte e tutto di una comunità. Questo lavoro nasce dalla mente sognatrice ed utopica dell'autore che vede oltre il filo spinato della cultura di oggi. Il suo scopo è di aiutare chiunque lo voglia a liberarsi dai ceppi dei condizionamenti e dalle gabbie mentali delle paure di cui siamo un po' tutti vittime per scoprire la bellezza della vita in tutte le sue espressioni. Il Tao della comunicazione, ha il solo scopo di diffondere una nuova cultura umanistica, un percorso formativo per gruppi, studenti ed istituzioni, mirando allo sviluppo personale, secondo una metodologia originale ed efficace per imparare " L'Arte di Essere" nella vita, nel lavoro, nei rapporti personali.
INFORMAZIONE
ISBN 9788848821315
AUTORE Paolo Basco
NOME DEL FILE Il tao della comunicazione.pdf
DIMENSIONE 1,40 MB
DATA 2020
SCARICARE LEGGI

Equilibrio nel cambiamento: Il Tao e le sue leggi

Il Tao della Comunicazione 1. Il Tao, un concetto basilare della saggezza e filosofia cinese, significa " via" o "modo di condursi verso l'Unione". Tutte le cose esistono nel Tao che è la legge universale della natura, lo spontaneo modo di essere e di comportarsi dell'universo.

Leggi il libro di Il tao della comunicazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il tao della comunicazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su atomicabionda-ilfilm.it.

Comunicazione - Wikipedia

Secondo Lao-Tzu, il Tao costituisce la fonte ultima di tutto l'essere ed esprime la sua forza e la sua energia nella natura. Dunque attraverso la natura l'uomo ricerca l'Assoluto e trova la via per ricongiungersi al Tutto e non deve che mettere in comunicazione il proprio spirito con quello dell'universo.

LIBRI CORRELATI

Ralph Spacca Internet. Staccattacca&colora. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Successo formativo e lifelong learning. Un sistema interdipendente come rete di opportunità.pdf

Risurrezione. Istruzioni per l'uso.pdf

La vita segreta dei gatti.pdf

Galassie parallele. Storie di artisti fuori norma.pdf

La valle in fondo all'anima.pdf

La saga dei 3 Kim. La prima dinastia comunista della storia.pdf

Succubi. Vol. 3.pdf

I tre briganti. Ediz. illustrata.pdf

Arte egizia.pdf

Le regole e l'elusione. Il governo del mercato del lavoro nell'industrializzazione italiana (1888-2003).pdf

Manuale pratico di vela.pdf