L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi?

Atomicabionda-ilfilm.it L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi? Image
In questo eccentrico racconto rivolgeremo un fugace sguardo al luddismo storico, balzando d'incanto in una sua versione prossima ventura, immaginifica, futuribile, ma non per questo meno eroica e/o ingenua, romantica, forse retrograda. Transiteremo per mondi ed extramondi, connotati da sconvolgimenti ambientali e segnati da apartheid di nuovo conio, condivideremo le ansie dei post-umani senza prole, disabilitati al lavoro e accantonati dalle Macchine iper-intelligenziate e ibridate, alimentate da fonti energetiche di inedita e incredibile fattura. Approderemo all'up-grade-society del XXIII secolo, Sublimia, il sistema in cui agli umani non rimane che imputridire in una condizione spensierata e succube, a contestazione del quale vedremo tuttavia ergersi un nuovo luddismo e rigenerarsi la Ribellione. Fatti non fummo per viver come bruti? La divina domanda tornerà ad affacciarsi alle coscienze dei "Sapiens Sapiens 2.0" e a incrociare nuove e inquietanti risposte lungo il percorso della vicenda narrata in prima persona dal protagonista Lud, allorché si trova a inforcare, suo malgrado, la porta girevole delle dimensioni parallele.
INFORMAZIONE
ISBN 9788824934008
AUTORE Pier Luigi Milani
NOME DEL FILE L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi?.pdf
DIMENSIONE 8,10 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

L'algoritmo ribelle - Già troppo tardi? - BookSprint ...

Prima che sia troppo tardi; L'algoritmo ribelle - Già troppo tardi? Qualcosa di noi Utime dal Blog BookSprint Edizioni. Intervista all'autore - Simone Meggiolaro. 1. Ci parli un po' di Lei, della Sua vita.… 2. Nell'arco della giornata qual è il momento che dedica alla scrittura?

Siamo lieti di presentare il libro di L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi?, scritto da Pier Luigi Milani. Scaricate il libro di L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

L'algoritmo del male | L'HuffPost

Probabilmente, presto o tardi, anche i cittadini dei paesi occidentali dovranno attrezzarsi con proxy, vpn e browser appositi come i dissidenti in cina ed iran, ma a quel punto sarà già troppo tardi, significherà che le poche libertà di cui abbiamo goduto saranno già state perdute.

LIBRI CORRELATI

Scuola democratica. Learning for democracy (2012). Vol. 5.pdf

Il nuovo che avanza. Battaglia. Miniserie. Vol. 4.pdf

Discorso giuridico e repertorio lessicale del diritto penale di common law.pdf

Dislessia e giovani adulti. Strumenti compensativi e strategie per il successo.pdf

Copertina rosa. Imparo e mi diverto! Esercizi divertenti di scrittura e calcolo in preparazione alla scuola elementare.pdf

Senza Stato una nazione. Un'opera, un luogo, un libro di Sandi Hilal e Alessandro Petti per la Biennale di Venezia.pdf

Ricerche di storia dell'arte. Vol. 109.pdf

Palazzo Massimo alle Terme. Museo nazionale romano.pdf

Anam il senzanome. L'ultima intervista a Tiziano Terzani. DVD. Con libro.pdf

Né Eva nemmeno Maria. L'ordinazione sacerdotale delle donne nella Chiesa cattolica.pdf

Tate Modern. Londra.pdf