La scatola dei bottoni di Gwendy

Atomicabionda-ilfilm.it La scatola dei bottoni di Gwendy Image
Gwendy Peterson ha dodici anni e vive a Castle Rock, una cittadina piccola e timorata di Dio. È cicciottella e per questo vittima del bullo della scuola, che è riuscito a farla prendere in giro da metà dei compagni. Per sfuggire alla persecuzione, Gwendy corre tutte le mattine sulla Scala del Suicidio (un promontorio sopraelevato che prende il nome da un tragico evento avvenuto anni prima), a costo di arrivare in cima senza fiato. Ha un piano per l'estate: correre tanto da diventare così magra che l'odioso stronzetto non le darà più fastidio. Un giorno, mentre boccheggia per riprendere il respiro, Gwendy è sorpresa da una presenza inaspettata: un singolare uomo in nero. Alto, gli occhi azzurri, un lungo pastrano che fa a pugni con la temperatura canicolare, l'uomo si presenta educatamente: è Mr. Farris, e la osserva da un pezzo. Come tutti i bambini, Gwendy si è sentita mille volte dire di non dare confidenza agli sconosciuti, ma questo sembra davvero speciale, dolce e convincente. E ha un regalo per lei, che è una ragazza tanto coscienziosa e responsabile. Una scatola, la sua scatola. Un bell'oggetto di mogano antico e solido, coperto da una serie di bottoni colorati. Che cosa ottenere premendoli dipende solo da Gwendy. Nel bene e nel male.
INFORMAZIONE
ISBN 9788868364793
AUTORE Stephen King,Richard Chizmar
NOME DEL FILE La scatola dei bottoni di Gwendy.pdf
DIMENSIONE 8,10 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

La scatola dei bottoni di Gwendy - Libringioco

La scatola dei bottoni di Gwendy, alla fine, non è riuscita del tutto a tranquillizzarmi ma, perlomeno, ha avuto un impatto positivo sul mio inconscio, riuscendolo a placare finche non uscirà qualcosa di serio e, quindi, di meglio valutabile.

La scatola dei bottoni di Gwendy PDF. La scatola dei bottoni di Gwendy ePUB. La scatola dei bottoni di Gwendy MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La scatola dei bottoni di Gwendy su atomicabionda-ilfilm.it.

La scatola dei bottoni di Gwendy - Sperling & Kupfer Editore

La "Scatola dei Bottoni di Gwendy" è un thriller molto scorrevole in cui la curiosità del lettore è sempre viva a causa della suspense. I personaggi e le scene sono descritti molto dettagliatamente e in modo chiaro. Racconta episodi della vita di Gwendy, un'adolescente insicura; dalle medie al college.

LIBRI CORRELATI

Asterix e Latraviata.pdf

Istituzioni di diritto processuale civile. Vol. 3: I processi speciali e l'esecuzione forzata..pdf

Zen. Storia, scuole, testi.pdf

Un delitto da dimenticare.pdf

Guide turistiche e viaggi Mappe stradali e piante di città.pdf

Sillabe di un appello.pdf

Nei miei occhi il tuo cielo.pdf

Psicologia delle organizzazioni.pdf

Il risveglio della dea.pdf

Rituali e cultura.pdf

Nuova rivista musicale italiana (2010). Vol. 3.pdf

Beato Oscar Romero. Il sangue di un vescovo per la sua gente.pdf

Perché si litiga. In famiglia, in azienda, in parlamento e... col computer.pdf