La stagione degli innocenti

Atomicabionda-ilfilm.it La stagione degli innocenti Image
Nel folto di una foresta norvegese immersa nel silenzio, c'è qualcosa di inatteso. Qualcosa di crudele. La giovanissima vittima è impiccata a un albero e ha al collo l'unica traccia lasciata dall'assassino: un cartello con scritto "Io viaggio da sola". La gravità del crimine spinge la polizia di Oslo a riaprire una speciale unità investigativa, la più efficace ma anche la più irregolare, e a richiamare in servizio il veterano Holger Munch. Sovrappeso, divorziato, solitario e appassionato di enigmi, Munch è un uomo all'apparenza gioviale che però dentro di sé nasconde un abisso. Ma è anche il secondo miglior investigatore della polizia norvegese. Il migliore in assoluto è la sua collaboratrice, Mia Krüger, e Munch sa di aver bisogno di lei per venire a capo di quel terribile enigma. Ma deve riuscire a convincerla a tornare in azione. Mia infatti sta attraversando il momento peggiore della sua vita. Eppure, anche nella più cupa disperazione, niente può fermare le sue capacità di intuizione. È lei a cogliere l'indizio che era sotto gli occhi di tutti e che nessuno ha visto, il segno più terrificante lasciato dal killer. Un segno che non lascia spazio a dubbi: questa vittima è soltanto la prima di una lunga serie. Solo Mia e Holger possono impedire che la fine dell'inverno diventi una strage di innocenti, soltanto loro possono fermare una mano omicida che presto colpirà vicino... Molto vicino.
INFORMAZIONE
ISBN 9788830440197
AUTORE Samuel Bjørk
NOME DEL FILE La stagione degli innocenti.pdf
DIMENSIONE 6,57 MB
DATA 2015
SCARICARE LEGGI

"La stagione degli innocenti", un nuovo thriller che viene ...

La stagione degli innocenti. Thriller. Copertina discutibile. Un grande successo internazionale. Un libro che ha conquistato tutta l'Europa.

La stagione degli innocenti PDF. La stagione degli innocenti ePUB. La stagione degli innocenti MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di La stagione degli innocenti su atomicabionda-ilfilm.it.

"La stagione degli innocenti", un nuovo thriller che viene ...

Dopo un po' di tempo passato in spasmodica attesa, ecco che Longanesi ci offre uno degli autori e dei titoli thriller che hanno destato maggiore impressione negli ultimi anni, quel Samuel Bjork che con La stagione degli innocenti ha dimostrato che la scena nordica è ben lungi dall'aver esaurito potenza e idee, e che ha scritto un romanzo torbido e impressionante, dando vita a una coppia ...

LIBRI CORRELATI

Ratio. Atti del 7º Colloquio internazionale (Roma, 9-11 gennaio 1992).pdf

Beatrice Cenci. Roma, 6 febbraio 1577-Roma, 11 settembre 1599 (Terzo libro delle Figlie di Eva).pdf

Storia d'amore con gatto.pdf

Due vite.pdf

Misteri per un anno.pdf

Itazura na kiss. Vol. 6.pdf

La gnosi. Natura e storia di una religione tardoantica.pdf

La patente europea del computer. Corso avanzato: presentazione. Microsoft Powerpoint 2007.pdf

C'è gente in giardino. Le piccole storie verdi del maestro giardiniere.pdf

Africana.pdf

Il potere dei conflitti. Testimonianze sulla storia della Magistratura italiana.pdf

Alchimia della fiaba.pdf

Orrore sull'isola.pdf

Il «gener frale».pdf

Il senso dell'abitare contemporaneo. Vol. 1: La casa unifamiliare..pdf

La scienza e l'Europa. Dal Seicento all'Ottocento.pdf