Un amore rosa shokking

Atomicabionda-ilfilm.it Un amore rosa shokking Image
Sofia, giovane mamma single e imprenditrice, si divide tra l'educazione di Maya, sua figlia, e la gestione di un asilo nido in cui deve riuscire a mantenere la serenità tra mamme italiane in carriera e mamme extracomunitarie che lottano per sopravvivere. Così impegnata, non le rimane il tempo per pensare al sesso, né per dedicarsi all'amore. Momo, affascinante giornalista quarantenne, trascura l'amore (ma non il sesso), per dedicare tutte le sue attenzioni alla figlia adolescente, Valentina. Tra un impegno professionale e un'avventura sentimentale, Momo non si vergogna di cucinare e dedicarsi all'educazione della figlia, scatenando sistematicamente la gelosia della fidanzata di turno. Valentina, bellissima studentessa diciassettenne, insegue l'amore e vive la vita al ritmo delle migliaia di canzoni che contiene il suo iPod. Incalzata dalla smania di diventare "qualcuno\
INFORMAZIONE
ISBN 9788854111257
AUTORE Rossella Canevari
NOME DEL FILE Un amore rosa shokking.pdf
DIMENSIONE 3,65 MB
DATA 2008
SCARICARE LEGGI

Un amore rosa shokking - Rossella Canevari - Libro ...

Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate Testata giornalistica registrata.

Un amore rosa shokking PDF. Un amore rosa shokking ePUB. Un amore rosa shokking MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Un amore rosa shokking su atomicabionda-ilfilm.it.

MRS - Search - Mondo Rosa Shokking

Acquista usato: Un amore rosa shokking 2,50 Mercatopoli Tavagnacco Acquista a: Mercatopoli Tavagnacco (UD) Via Nazionale, 11 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 1594260 5.491 persone sono clienti di questo negozio.

LIBRI CORRELATI

10 TFA. Scienze naturali. Manuale per le prove scritte e orali classi A059 e A060. Con software di simulazione.pdf

Terre ignote strana gente. Storie di viaggiatori medievali.pdf

Freud messo a fuoco. Passando dai padri alle madri.pdf

Elementi di logica. Con gli esercizi risolti.pdf

Il guerriero, l'oplita, il legionario. Gli eserciti nel mondo classico.pdf

Italia 1943. Assalto al monte La Defensa.pdf

Corpi sognanti. L'arte nell'epoca delle tecnologie digitali.pdf

I corpi lasciati indietro.pdf

Perché l'amore fa soffrire.pdf

Tracce e segni degli animali.pdf

Incontri alla fine del mondo. Conversazioni tra cinema e vita.pdf

Mosaici di Rimini romana. Ediz. illustrata.pdf

Il piccolo cavernicolo . Ediz. a colori.pdf

Kerbala.pdf