Il nuovo PSS. Con software

Atomicabionda-ilfilm.it Il nuovo PSS. Con software Image
Il Piano Sostitutivo di Sicurezza è il piano che deve presentare l'appaltatore di lavori pubblici, ai sensi dell'art. 31 del Codice degli appalti in tutti i cantieri nei quali non sia stato nominato il coordinatore per la sicurezza, e di conseguenza non sia già disponibile il piano di sicurezza e coordinamento (PSC). Questo manuale e il relativo software costituiscono lo standard di riferimento per la completa e corretta redazione del piano sostitutivo di sicurezza, in conformità al D.Lgs. 163/2006 (Codice degli appalti); al D.P.R. 222/2003 (Regolamento piani di sicurezza); al D.Lgs. 494/1996 s.m. (Direttiva cantieri mobili); alle "Linee guida 2006" per l'applicazione del D.P.R. 222/2003. Il software è uno strumento operativo e di utilizzo immediato per il PSS con il "metodo per sezioni" (procedura consigliata per i piani di sicurezza, ideale per l'accettazione da parte degli enti e degli organi di controllo), e propone un ampio repertorio di testi e di schemi. Un apposito capitolo esamina le procedure gestionali nel cantiere "sotto soglia" e gli aspetti più significativi: richiesta e accettazione del PSS, costi della sicurezza, cantieri non soggetti a "494".
INFORMAZIONE
ISBN 9788882072278
AUTORE Vincenzo Mainardi
NOME DEL FILE Il nuovo PSS. Con software.pdf
DIMENSIONE 4,52 MB
DATA 2006
SCARICARE LEGGI

SmartPOS e POS per l'accettazione di pagamenti digitali | Nexi

PSS Worldwide è una delle più importanti agenzie di didattica subacquea al mondo. PSS Worldwide fa parte del pool delle agenzie didattiche afferenti a RSTC Europe, che associa solo le più importanti didattiche internazionali.

Il nuovo PSS. Con software PDF. Il nuovo PSS. Con software ePUB. Il nuovo PSS. Con software MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Il nuovo PSS. Con software su atomicabionda-ilfilm.it.

Il nuovo PSS. Con software: Amazon.it: Mainardi, Vincenzo ...

Con il software STR Vision Sicurezza Cantieri puoi redigere il POS e ottenere i contenuti minimi cioè l'individuazione: dei rischi dati dall'organizzazione del cantiere durante l'esecuzione dei lavori, delle fasi di lavoro, la durata e l'eventuale interferenza con altre attività, l'uso e l'ubicazione delle macchine e delle attrezzature.

LIBRI CORRELATI

Il baco da seta.pdf

Salvador Allende. La fine di un mito. Il socialismo tra ossessione totalitaria e corruzione. Nuove rivelazioni.pdf

L' uomo di parole. Linguaggio e scienze umane.pdf

Abbecedario della politica.pdf

Analisi modale ragionata. Teoria e pratica. Metodi, problemi, procedure di modellazione e calcolo.pdf

Notizie dalla crisi. Dove va la critica letteraria?.pdf

One piece. New edition. Vol. 49.pdf

Sei tornato, papà?.pdf

Lezioni di sistemi d'antenna. Vol. 1.pdf

Favole classiche per tutti. Ediz. a colori.pdf

Archivi di psicologia giuridica (2014). Vol. 1: L'assegnazione della casa familiare nella separazione e nel divorzio. Aspetti psicologici e profili giuridici..pdf

I dinosauri. Colora & decora.pdf