Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe

Atomicabionda-ilfilm.it Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe Image
Cronometro alla mano per lavarsi i denti, i lacci delle Converse a fare pendant con gli stati d'animo e le corde del bucato su cui sventolano i capolavori di Beethoven. Milo Jenkins, 16 anni, è un virtuoso del pianoforte, ha mille nevrosi e il fantasma di un pesce farfalla per migliore amico. I lunghi silenzi e un candore senza età hanno reso sicura la diagnosi: è autistico. Un ragazzo speciale, lo definirebbe qualcuno. Se vivi nella cupa Eureka, però, non ci sono parole gentili per un orfano di madre con gli occhiali a fondo di bottiglia e gli incisivi a zappa. La svolta sperata ha le occhiaie viola di Iris, bella come un film di Tim Burton. Sulla tela della loro adolescenza, uno schizzo rosso sangue. Sotto una coltre di foglie secche, cadaveri innocenti. Corre, Milo. Ma verso Iris o lontano da lei? Truce e dolce, "Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe" è una fiaba splatter dove i baci hanno un retrogusto segreto e tra sogno e delirio, amore e morte non c'è grado di separazione.
INFORMAZIONE
ISBN 9788833232065
AUTORE Michele Del Vecchio
NOME DEL FILE Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe.pdf
DIMENSIONE 1,40 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

Segnalazione - Malanotte | Librintavola

Malanotte: Lettera aperta a una cara catastrofe di Michele Del Vecchio GRATIS con Kindle Unlimited. Libri&Popcorn partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe PDF. Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe ePUB. Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe su atomicabionda-ilfilm.it.

pensiericannibali.com - bookabook

Truce e dolce, Malanotte. Lettera aperta a una cara catastrofe è una fiaba splatter dove i baci hanno un retrogusto segreto e tra sogno e delirio, amore e morte non c'è grado di separazione. AUTORE. MICHELE DEL VECCHIO nasce a Palermo nel 1994.

LIBRI CORRELATI

Superman. Vol. 40.pdf

Amore a fior di pelle. L'importanza del contatto nel primo anno di vita.pdf

Si vede non si vede.pdf

La leggenda di Kingdom hearts. Vol. 1: Creazione..pdf

Pokémon. La grande avventura. Vol. 17.pdf

I segreti della scogliera.pdf

Le ville di Le Corbusier e Pierre Jeanneret (1920-1930).pdf

La via del tè. Suggestioni di un viaggio fuori dal tempo. Ediz. illustrata.pdf

La Germania sospesa.pdf

Le coincidenze che cambiano la vita. Riconoscere e cogliere i segni del destino.pdf