Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato

Atomicabionda-ilfilm.it Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato Image
Dopo aver vissuto l'esperienza dei 21 e 40 giorni di digiuno Cristico con acqua, silenzio e preghiera, si è inoltrato per 28 mesi nel digiuno liquido vegetariano senza masticare vivendo una consapevole ascesa verso il Regno degli Illuminati. Grandi Sufi, Asceti e Maestri Spirituali si sono inchinati davanti Mikado Francescoji e non hanno dubbi nel dire che sia il Custode della Verità Cristica e il Messaggero ufficiale del Re del mondo. Mikado Francescoji conclude un viaggio durato nove anni (2008-17), che lo ha visto percorrere tutta la catena himalayana e quei luoghi montuosi e desertici collegati con il Paradiso perduto o Shamballah. Questo libro si propone come esperienza concreta di Illuminazione che tutti possono avvicinare, sperimentare, toccare con mano e, se veramente lo vogliano, diventare Cittadini di Shamballah.
INFORMAZIONE
ISBN 9788824905565
AUTORE Francesco Mikado
NOME DEL FILE Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato.pdf
DIMENSIONE 8,22 MB
DATA 2017
SCARICARE LEGGI

PDF Il Messaggero di Shamballah Le esperienze di un Illuminato

Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato. Un souvenir de Solferino. Europa degli eroi Europa dei mercanti. Topografia di Atene. Sviluppo urbano e monumenti dalle origini al III secolo d. C.. 4.Ceramico, Dypilon e Accademia. Strade. Critica della sovranità.

Siamo lieti di presentare il libro di Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato, scritto da Francesco Mikado. Scaricate il libro di Il messaggero di Shamballah. Le esperienze di un illuminato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Il compleanno di Conticini come un set tra brindisi e musica

è il messaggero del Vuoto mentale. Tutto è già Illuminato ... Tutto è già Illuminato - Risolto - Guarito per Tutto, favorisce il VederSi,cessando di ... mentre la parzialità autocosciente deve risolvere se stessa come apparente contraddizione. L'esperienza di separazione "contraddice" la verità che non può esserci ...

LIBRI CORRELATI

L' era d'oro Bimota.pdf

Il était une fois... Un amour de Praline.pdf

Conservazione e restauro della carta.pdf

Le lettere dell'alfabeto. Ediz. illustrata.pdf

Le notti di Adele.pdf

Marketing istituzionale & public affairs. Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l'impresa.pdf

Inseguendo la brezza. Pier Luigi Airoldi. Scalate ed esplorazioni in tutto il mondo.pdf

Watchmen. Ediz. deluxe.pdf

Loki e la solitudine di Ymir.pdf

Mamma, papà: devo dirvi una cosa. Come vivere serenamente l'omosessualità. Scritto da una madre e da suo figlio.pdf