La notte in cui ci siamo ascoltati

Atomicabionda-ilfilm.it La notte in cui ci siamo ascoltati Image
Un romanzo per i lettori di tutte le età, per tutti coloro che hanno esclamato almeno una volta: «Questo viaggio mi ha cambiato la vita!». E per tutti coloro che quel viaggio devono ancora farlo Forse è un caso, forse no. La tua vita inizia ad assomigliare a un film, e tu sei il protagonista. Sullo sfondo, l'Oceano, la musica, le notti caraibiche. Dentro di te, un paesaggio nuovo, un altro viaggio... Dani sta per compiere diciotto anni e parte con la scuola per la Repubblica Dominicana. Intuisce, anzi vuole che quel viaggio sia importante, ma ancora non sa perché. Forse è l'occasione giusta per farsi ammettere, finalmente, nel gruppo dei ragazzi più popolari e ammirati della scuola, capeggiati da David, il Numero uno, l'irraggiungibile. Forse. Con la voce di Dani, Albert Espinosa dimostra ancora una volta la sua capacità di dire nel modo più semplice le cose più profonde; di raccontare con sensibilità, umorismo e - perché no - senza peli sulla lingua l'educazione sentimentale di un adolescente, il suo viaggio alla ricerca di se stesso, della propria identità sessuale e dell'autenticità delle emozioni.
INFORMAZIONE
ISBN 9788850250523
AUTORE Albert Espinosa
NOME DEL FILE La notte in cui ci siamo ascoltati.pdf
DIMENSIONE 1,31 MB
DATA 2018
SCARICARE LEGGI

Libro La notte in cui ci siamo ascoltati - A. Espinosa ...

A maggio sarà in libreria il suo nuovo romanzo per Salani. Il legame speciale con il nostro Paese e il successo straordinario ottenuto in Italia, gli hanno fatto decidere di pubblicare proprio da noi per primi (anteprima mondiale, anche rispetto all'uscita spagnola) il suo nuovo romanzo: La notte in cui ci siamo ascoltati.

Leggi il libro di La notte in cui ci siamo ascoltati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La notte in cui ci siamo ascoltati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su atomicabionda-ilfilm.it.

La notte in cui ci siamo ascoltati | Albert Espinosa ...

"La notte in cui ci siamo ascoltati" è un libro che farei leggere a tutti gli adolescenti perché tratta con normalità un tema che da noi adulti è ormai considerato "straordinario", ossia l'identità sessuale. Albert Espinosa ha saputo parlare in modo realistico, ...

LIBRI CORRELATI

La Costituzione economica. Un programma per ripartire.pdf

Accordi ed attività consensuale della pubblica amministrazione.pdf

Opere (1838-1862). Vol. 1.pdf

Una pittura filosofica. Antoni Tàpies e l'informale.pdf

Il mini di francese. Dizionario francese-italiano, italiano-francese. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Terra di confine.pdf

I Templari di Acquapendente.pdf

1493. Pomodori, tabacco e batteri. Come Colombo ha creato il mondo in cui viviamo.pdf

Lavorazioni plastiche dei metalli.pdf

La figura nel tappeto.pdf

Lola nascerà a diciott'anni.pdf

Manuale di composizione e improvvisazione intuizioni jazz. Con CD Audio.pdf

Scorrendo la vita.pdf

Fiori delle Alpi.pdf