Un giorno. Ediz. speciale

Atomicabionda-ilfilm.it Un giorno. Ediz. speciale Image
Edizione speciale con copertina illustrata da Richard Philipps per festeggiare i settant'anni della casa editrice Neri Pozza. «È difficile trovare un romanzo capace di affrontare il passato recente con tanta autorevolezza, ed è ancora più raro incontrarne uno in cui i due personaggi principali siano raccontati con una solidità, con una dolorosa fedeltà alla vita che davvero quando chiudiamo il libro abbiamo la sensazione di conoscerli quanto i nostri amici più cari. È impossibile non ammettere il talento straordinario dello scrittore che ha creato tutto questo.» - Jonathan Coe «Uno splendido libro: divertente, acuto, saggio, compassionevole e, a volte, incredibilmente triste... il miglior romanzo sociale inglese dai tempi di La famiglia Winshaw di Jonathan Coe... l'arguta prosa di Nicholls ha una trasparenza che ricorda Nick Hornby.» - The Times «Intelligente e profondo, coinvolgente e irresistibile, un ritratto brillante degli ultimi anni della nostra vita.» - Nick Hornby «Con una strizzata d'occhio a Harry ti presento Sally, il romanzo di David Nicholls, divertente ed emotivamente trascinante, è il libro perfetto da mettervi in valigia.» - Daily Mail È il 15 luglio 1988, e per la prima volta Emma e Dexter si amano e si dicono addio. Lui è destinato a una vita di viaggi, divertimenti, ricchezza, sempre consapevole dei suoi privilegi, delle sue possibilità economiche e sociali. Ad attendere Emma è invece un ristorante messicano nei quartieri nord di Londra, nachos e birra, una costante insicurezza fatta di pochi soldi e sogni irraggiungibili. Ma per loro il 15 luglio rimarrà sempre una data speciale. Ovunque si trovino, in qualunque cosa siano occupati, la scintilla di quella notte d’estate tornerà a brillare.Comico, intelligente, malinconico, Un giorno cattura l’energia sentimentale delle grandi passioni: i cuori spezzati, l’intricato corso dell’amore e dell’amicizia, il coraggio, le attese e le delusioni di chiunque abbia desiderato una persona che non può avere.
INFORMAZIONE
ISBN 9788854512672
AUTORE none
NOME DEL FILE Un giorno. Ediz. speciale.pdf
DIMENSIONE 4,88 MB
DATA 2016
SCARICARE LEGGI

Libro Un giorno. Ediz. speciale di David Nicholls

Scopri Un giorno speciale. Ediz. illustrata di Mascheroni, Francesca, Cerri, C.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Un giorno. Ediz. speciale PDF. Un giorno. Ediz. speciale ePUB. Un giorno. Ediz. speciale MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Un giorno. Ediz. speciale su atomicabionda-ilfilm.it.

Libro Un giorno. Ediz. speciale di David Nicholls

Un giorno. Ediz. speciale è un Libro di David Nicholls pubblicato da Neri Pozza. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.

LIBRI CORRELATI

In principio fu Troia. L'Europa nel mondo antico.pdf

La battaglia dei pugnali.pdf

Pascal Brutal.pdf

Warhol on Basquiat.pdf

La prepotenza delle religioni.pdf

In forma con la dieta astrologica.pdf

Trattato di diritto privato. Vol. 13\2: Il contratto preliminare..pdf

Archeofuturismo.pdf

Gli uccelli delle Alpi. Come riconoscerli, dove e quando osservarli.pdf

Il private equity. Tutto quello che bisogna sapere sul capitale di rischio.pdf

Vivere nella zona spirituale. 10 passi per rimettere in forma la tua vita.pdf

Animali e spiritualità. La convivenza con l'uomo. Sacrifici rituali e miti. Spiriti e simboli animali.pdf

Calcolare a mente. Comprensione e calcolo con il metodo analogico-intuitivo. CD-ROM.pdf