Sei ricco, coniglio

Atomicabionda-ilfilm.it Sei ricco, coniglio Image
Vincitore del National Book Award sezione edizione rilegata 1982Con una bellissima introduzione di Julian Barnes, torna il capolavoro di John Updike, premiato con il Pulitzer: il capitolo piú celebrato di un memorabile affresco letterario che ha raccontato l’America del Novecento. Harry «Coniglio» Angstrom, il piú irriducibile rappresentante dell’americano-medio, è approdato a una prospera e appagante mezza età. L’America alla fine degli anni Settanta è in un periodo di inflazione galoppante e fiducia molto bassa, ma Coniglio si sente in gran forma e pronto, finalmente, a godersi la vita. Ha ottenuto la rappresentanza della Toyota per la città di Brewer, in Pennsylvania, e dopo ventitre anni di matrimonio è riuscito anche a farsi una ragione della presenza della moglie Janice accanto a sé. Tutto procederebbe dunque per il meglio se all’improvviso non ripiombassero nella sua vita prima il figlio ventenne Nelson, poi l’immagine di un’antica amante ricomparsa dal passato. Due eventi che costringono Coniglio a rimettersi in cerca, con il consueto modo un po’ riluttante e ondivago, della sua quieta felicità. E noi a seguirlo, leggendo in tralice, nelle sue peripezie apparentemente banali e borghesi, le irrequietudini, i vizi e le virtú di un’intera nazione.
INFORMAZIONE
ISBN 9788806214777
AUTORE John Updike
NOME DEL FILE Sei ricco, coniglio.pdf
DIMENSIONE 2,33 MB
DATA 2014
SCARICARE LEGGI

Sei ricco, Coniglio, John Updike. Giulio Einaudi Editore ...

Sei ricco, coniglio: Harry "Coniglio" Angstrom, il più irriducibile rappresentante dell'americano-medio, è approdato a una prospera e appagante mezza età.L'America alla fine degli anni Settanta è in un periodo di inflazione galoppante e fiducia molto bassa, ma Coniglio si sente in gran forma e pronto, finalmente, a godersi la vita.

Sei ricco, coniglio PDF. Sei ricco, coniglio ePUB. Sei ricco, coniglio MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Sei ricco, coniglio su atomicabionda-ilfilm.it.

John Updike - Sei ricco, coniglio | Underworld

Sei ricco, coniglio è un libro di John Updike pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 20.90€!

LIBRI CORRELATI

Il grande libro del volley. Tutto sui fondamentali, ruoli, sistemi di gioco, preparazione fisica e analisi della gara.pdf

Memoria del futuro. Il sogno.pdf

Supersic. Tributo a Marco Simoncelli.pdf

Bel-Ami.pdf

Analisi di bilancio con Excel.pdf

Nanako SOS. Vol. 4.pdf

Il buio profondo. La leggenda di Drizzt. Vol. 1.pdf

Il tesoro di Villa Mimosa.pdf

Oltre i materiali. La scienza tra le nostre dita. Quaranta storie di lavoro e formazione.pdf

Cenerentola. Premi e ascolta. Ediz. illustrata.pdf

Al posto di un altro.pdf

Le ragioni degli uomini. Ciò che ogni donna deve sapere per fare del partner il suo migliore alleato.pdf

Navigazione astronomica.pdf

Celebrity.pdf

Il fiore della discordia. Rudow il vampiro pirata.pdf

Lavinia e i tre orsi. Masha e orso.pdf

TBA: terapia bionomico-autogena. Fondamenti, principi, tecniche e applicazioni.pdf

Vaticano Spa.pdf

Corso di fisica. Vol. 3: Fisica moderna..pdf