Sei ricco, coniglio

Atomicabionda-ilfilm.it Sei ricco, coniglio Image
Vincitore del National Book Award sezione edizione rilegata 1982Con una bellissima introduzione di Julian Barnes, torna il capolavoro di John Updike, premiato con il Pulitzer: il capitolo piú celebrato di un memorabile affresco letterario che ha raccontato l’America del Novecento. Harry «Coniglio» Angstrom, il piú irriducibile rappresentante dell’americano-medio, è approdato a una prospera e appagante mezza età. L’America alla fine degli anni Settanta è in un periodo di inflazione galoppante e fiducia molto bassa, ma Coniglio si sente in gran forma e pronto, finalmente, a godersi la vita. Ha ottenuto la rappresentanza della Toyota per la città di Brewer, in Pennsylvania, e dopo ventitre anni di matrimonio è riuscito anche a farsi una ragione della presenza della moglie Janice accanto a sé. Tutto procederebbe dunque per il meglio se all’improvviso non ripiombassero nella sua vita prima il figlio ventenne Nelson, poi l’immagine di un’antica amante ricomparsa dal passato. Due eventi che costringono Coniglio a rimettersi in cerca, con il consueto modo un po’ riluttante e ondivago, della sua quieta felicità. E noi a seguirlo, leggendo in tralice, nelle sue peripezie apparentemente banali e borghesi, le irrequietudini, i vizi e le virtú di un’intera nazione.
INFORMAZIONE
ISBN 9788806214777
AUTORE John Updike
NOME DEL FILE Sei ricco, coniglio.pdf
DIMENSIONE 1,65 MB
DATA 2014
SCARICARE LEGGI

John Updike - Sei ricco, coniglio | Underworld

Tra le sue opere, oltre al quartetto di Coniglio (Corri, Coniglio; Il ritorno di Coniglio, Sei ricco, Coniglio, Riposa Coniglio) vanno ricordati Coppie, Il centauro, Le streghe di Eastwick, Terrorista. "La tetralogia di Coniglio è il miglior romanzo americano del dopoguerra." Julian Barnes La saga di Coniglio nel giudizio di Tommaso Pincio

Siamo lieti di presentare il libro di Sei ricco, coniglio, scritto da John Updike. Scaricate il libro di Sei ricco, coniglio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Sei ricco, Coniglio - Wikipedia

Harry "Coniglio" Angstrom, il più irriducibile rappresentante dell'americano-medio, è approdato a una prospera e appagante mezza età. L'America alla fine degli anni Settanta è in un periodo di inflazione galoppante e fiducia molto bassa, ma Coniglio si sente in gran forma e pronto, finalmente, a godersi la vita.

LIBRI CORRELATI

Anfibi e rettili.pdf

WWW.Napoli.it. Immagini della Partenope del 2000.pdf

Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 4: Manipolazione nel control-plane e data-plane..pdf

Costruire le casse acustiche.pdf

Analisi statistiche con Excel.pdf

Memory card.pdf

Il coraggio della felicità. Il suicidio nelle voci dei sopravvissuti.pdf

Figli di un Dio alieno. Cronache cosmiche e riflessioni metafisiche alla luce delle evidenze del passato.pdf

Tesoro di Scozia.pdf

Il sorriso dell'ignoto marinaio.pdf

Una storia comune.pdf

I limiti alla circolazione delle azioni. Art. 2355-bis.pdf

Morga. La maga del vento.pdf