Il conte di Montecristo

Atomicabionda-ilfilm.it Il conte di Montecristo Image
Fra avvelenamenti e rapimenti, scambi d'identità e tesori sepolti e ritrovati, Alexandre Dumas cattura i lettori oggi come ieri, e li tiene incollati a un classico della letteratura appassionante come un feuilleton. «"Montecristo" è uno dei romanzi più appassionanti che mai siano stati scritti. In un colpo solo (o in una raffica di colpi, in un cannoneggiamento a lunga gittata) riesce a inscatolare nello stesso romanzo tre situazioni capaci di torcere le viscere anche a un boia» – Umberto Eco Quattordici anni di prigionia per immaginare la propria vendetta, dieci anni per metterla in pratica: Edmond Dantès è disposto a tutto per vendicarsi di chi l'ha ingiustamente accusato, condannandolo alla galera e facendogli perdere reputazioni, famiglia e successo. Dopo un'avventurosa evasione dal castello d'If, Dantès adotta il titolo e la falsa identità di Conte di Montecristo; escogita audaci stratagemmi e molteplici travestimenti per annientare i propri avversari, in un delirio d'onnipotenza che terminerà in un drammatico confronto con la coscienza e il perdono. Fra avvelenamenti e rapimenti, scambi d'identità e tesori sepolti e ritrovati, Alexandre Dumas cattura i lettori oggi come ieri, e li tiene incollati a un classico della letteratura appassionante come un feuilleton, qui presentato nella nuova traduzione di Guido Paduano.
INFORMAZIONE
ISBN 9788817063364
AUTORE none
NOME DEL FILE Il conte di Montecristo.pdf
DIMENSIONE 6,36 MB
DATA 2013
SCARICARE LEGGI

Il conte di Montecristo - Alexandre Dumas - Libro ...

Visita eBay per trovare una vasta selezione di il conte di monte cristo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Siamo lieti di presentare il libro di Il conte di Montecristo, scritto da none. Scaricate il libro di Il conte di Montecristo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Il conte di Montecristo - Dumas Alexandre, BUR Biblioteca ...

Il conte di Montecristo, incarcerato non per una colpa commessa ma per l'astuzia terribile di un arrampicatore sociale, si troverà a passare undici lunghissimi anni in isolata prigionia.

LIBRI CORRELATI

Brum brum. 254.000 chilometri in Vespa.pdf

Angel voice. Vol. 25.pdf

Dove vivono gli insetti? Libri cucù. Ediz. a colori.pdf

Fiat 500 l'utilitaria della libertà.pdf

Una rivoluzione della leadership.pdf

Enti religiosi e non profit tra welfare state e welfare community. La transizione.pdf

Brutto incontro a Lankmar. Fafhrd e il Gray Mouser. Vol. 1.pdf

Manuale di teoria per la patente nautica. Integrazione (oltre le dodici miglia) senza limiti dalla costa.pdf

Economia & lavoro (2013). Vol. 3.pdf

Tuoni sull'ovest.pdf

Prealpi trevigiane centro 1:30.000. Ediz. illustrata.pdf

Relazioni Ferite. Prendersi cura delle sofferenze nel rapporto Io-Tu.pdf

La luna sbagliata. 10 false convinzioni sulla luna.pdf