Gesta

Atomicabionda-ilfilm.it Gesta Image
Lance, Tyrus e Sue, tre vite che corrono a lungo parallele, su binari distanti tra loro, sia nel tempo che nello spazio. Tre storie che finiranno per attrarsi incrociando i destini dei tre protagonisti, determinando esiti impensabili per ognuno di essi, deviazioni funamboliche dall'originale cammino di ricerca personale intrapreso all'inizio del loro percorso interiore. "Conosco un posto alla fine del mondo. Per arrivarci devi percorrere miglia e miglia di campi di granturco baciati dal sole, senza guardarti indietro. Questo luogo non è segnato sulle mappe, perciò ti puoi affidare solo a te stessa. Quando ci sono stata, la prima volta, ho sentito l'odore della terra e dei vermi brulicanti in essa, il frusciare del fieno attraversato dal vento e il sudore salato che mi pizzicava la pelle. In questo posto il passato si ferma, e la smette di correrti dietro. Sbuffa a distanza e le nuvole si aprono in cielo. C'è un'amaca sospesa fra due grossi alberi. Senti il suo dondolio ad acri di distanza. Sui tronchi di entrambi gli alberi sono infisse delle piccole scalette in legno. Solo che da una si può solo salire e dall'altra solo scendere..."
INFORMAZIONE
ISBN 9788899361440
AUTORE Stefano Rizzi
NOME DEL FILE Gesta.pdf
DIMENSIONE 2,95 MB
DATA 2016
SCARICARE LEGGI

Gesta - Call Center Web

GESTA si avvale di un network di professionisti esperti in diversi settori del marketing e della comunicazione. Per ogni progetto, componiamo un team di lavoro coordinato da un partner (professionista di 1° livello del network), che ha il compito di essere il referente unico per il cliente.

Siamo lieti di presentare il libro di Gesta, scritto da Stefano Rizzi. Scaricate il libro di Gesta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

GESTA, cloud consulting for Web & Marketing Solutions

Ai giorni nostri Gesta nasce nel 1994, occupandosi di Qualità e Sicurezza negli ambienti di lavoro e fin da allora siamo stati considerati dai Clienti partner nel conseguimento dei loro obiettivi. Oggi Gesta si occupa, per Aziende private e pubbliche, di consulenza, di formazione, anche a distanz

LIBRI CORRELATI

L' introverso felice. Come trasformare l'ipersensibilità e l'introversione nei tuoi punti di forza.pdf

Metamorfosi del mito classico nel cinema. Con DVD.pdf

Comprendere la realtà. Un classico di alchimia taoista.pdf

Gli yoga tibetani di corpo, parola e mente.pdf

Gli incantesimi amorosi della strega moderna. Magie e rituali per trionfare in amore.pdf

Krishnamurti. Sintesi dell'insegnamento.pdf

Psicologia del sé.pdf

Curtun. Il segreto degli etruschi.pdf

Disarmare il narcisista. Sopravvivi all'egocentrico e migliora la tua vita.pdf

Compositi fibro-rinforzati.pdf

Non devi dirlo a nessuno.pdf