Il marketing nell'era di internet e dei social media

Atomicabionda-ilfilm.it Il marketing nell'era di internet e dei social media Image
"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.
INFORMAZIONE
ISBN 9788869391484
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE Il marketing nell'era di internet e dei social media.pdf
DIMENSIONE 9,37 MB
DATA 2018
SCARICARE LEGGI

Come cambia il marketing nell'era dei social network - Wired

Il volume Il marketing nell'era di Internet e dei social media offre al lettore professionalmente interessato una serie di articoli comparsi nel tempo, fino a oggi, su Harvard Business Review Italia, a opera di autori di livello internazionale che af- frontano i diversi temi di marketing ai livelli più avanzati.

Il marketing nell'era di internet e dei social media PDF. Il marketing nell'era di internet e dei social media ePUB. Il marketing nell'era di internet e dei social media MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Il marketing nell'era di internet e dei social media su atomicabionda-ilfilm.it.

La comunicazione ai tempi dei social media

La libertà di espressione nell'era dei social network. 11 min lettura. Il ... Mass media. Gli Stati nazionali, ... Internet. Internet, invece, trasforma un mezzo di comunicazione personale (la rete telefonica) in un mezzo di diffusione globale delle informazioni.

LIBRI CORRELATI

Bianca. Diario di una corsara.pdf

La casa. Scorri e gioca.pdf

Ma lei, maestra la pagano per volerci bene? Diario dalla prigione scuola.pdf

Il colore dell'acqua.pdf

Elementi di geotecnica.pdf

Concorso letterario Salvatore Quasimodo. Poesia e narrativa. 12ª edizione. Anno 2018.pdf

Senza identità. Le origini.pdf

L' uomo di campagna.pdf

Storia d'Italia. Le regioni dall'Unità a oggi. Vol. 16: La Lombardia..pdf

L' inganno del successo.pdf

Giochi... amo con l'inglese. Giochi e attività per imparare con un approccio logico-divertente. CD-ROM.pdf

L' europeo (2012). Vol. 1: I Re della Repubblica..pdf

Isernia. La necropoli romana in località Quadrella.pdf

La didattica della storia. Introduzione alla libertà di insegnare e sperimentare.pdf

Osservare i bambini: tecniche ed esercizi.pdf

Adulti.pdf

Teo mangia la pappa. Elefantino Teo.pdf

Costruire visioni. Fare il mondo come dovrebbe essere.pdf

Semplice amore.pdf

Il leone di Lissa. Viaggio in Dalmazia.pdf