La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino

Atomicabionda-ilfilm.it La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino Image
Mosca, agosto 1991. Un "comitato d'emergenza" cerca di rovesciare Mikhail Gorbaciov. I carri armati sferragliano per le strade, il mondo trattiene il fiato, finché interviene Eltsin che, con un magistrale coup de theatre, sventa il golpe, liquidando contemporaneamente Gorbaciov. Fu vera gloria? No, in realtà si trattò di una colossale truffa politico-mediatica, un falso golpe organizzato dallo stesso Eltsin per sbriciolare il Partito comunista e, con la scusa delle riforme liberal-democratiche, lanciare verso il Cremlino una nuova leva di autocrati, tutti legati a filo doppio al Kgb e al neo-capitalismo rampante. Tra costoro c'era anche un giovanotto di buone speranze e metodi piuttosto disinvolti. Di nome Vladimir Putin, farà molta strada. Russia, inverno 2007. Il regime di Putin è ormai una realtà consolidata. Mentre si attendono le elezioni presidenziali del marzo 2008, l'antica patria dei Soviet si propone agli occhi del mondo come inquietante ibrido tra Stato autoritario e consorteria capitalistica allo stato puro. Benedetto dalla Chiesa ortodossa, lo "zar Vladimir" gestisce il potere con metodi polizieschi che imbarazzano le cancellerie europee. Eppure, malgrado le proteste per la costante violazione delle libertà civili, l'Occidente è costretto a misurarsi con l'aggressiva Russia putiniana, alla ricerca di una possibile coabitazione geo-politica.
INFORMAZIONE
ISBN 9788878517134
AUTORE Giorgio Galli
NOME DEL FILE La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino.pdf
DIMENSIONE 1,70 MB
DATA 2008
SCARICARE LEGGI

La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed ...

La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino di Giorgio Galli ... lanciare verso il Cremlino una nuova leva di autocrati, tutti legati a filo doppio al Kgb e al neo-capitalismo rampante. ... farà molta strada. Russia, inverno 2007. Il regime di Putin è ormai una realtà consolidata.

Siamo lieti di presentare il libro di La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino, scritto da Giorgio Galli. Scaricate il libro di La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Giorgio Galli: Libri dell'autore in vendita online

La Russia da Fatima al riarmo atomico. Politica ed esoterismo all'ombra del Cremlino Saggi storici: Amazon.es: Galli, Giorgio: Libros en idiomas extranjeros

LIBRI CORRELATI

Cieli in dialogo.pdf

Posso farti dimagrire. Con CD Audio. Con DVD.pdf

Pipì lo scimmiotto rosa.pdf

Sulla Transiberiana. Sette fusi orari, 9200 km, sul treno leggendario da Mosca al mar del Giappone.pdf

Penna Bianca.pdf

Call of Duty: Black Ops. Guida strategica ufficiale.pdf

La malora.pdf

The golden harp. Opere 2009-2019.pdf

Un cappello pieno di ciliege.pdf

Rojava una democrazia senza stato.pdf

Finalmente le ali!.pdf

Analisi giuridica dell'economia (2018). Vol. 1: Oltre il profitto. I nuovi rapporti tra impresa e sociale..pdf

Erika.pdf

Il passaggio.pdf

Lawrence d'Arabia e l'invenzione del Medio Oriente.pdf

Storia della miniatura. Dalla tarda antichità alla fine dell'età romanica.pdf

Il primo ultimo bacio.pdf