Il condominio

Atomicabionda-ilfilm.it Il condominio Image
Un elegante condominio in una zona residenziale, costruito secondo le più avanzate tecnologie, è in grado di garantire l'isolamento ai suoi residenti ma si dimostrerà incapace di difenderli. Il grattacielo londinese di vetro e cemento, alto quaranta piani e dotato di mille appartamenti, è il teatro della generale ricaduta nella barbarie di un'intera classe sociale emergente. Viene a mancare l'elettricità ed è la fine della civiltà, la metamorfosi da paradiso a inferno, la nascita di clan rivali, il via libera a massacri e violenza. Il condominio, con i piani inferiori destinati alle classi inferiori, e dove via via che si sale in altezza si sale di gerarchia sociale, si trasforma in una prigione per i condomini che, costretti a lottare per sopravvivere, danno libero sfogo a un'incontenibile e primordiale ferocia. "Era trascorso qualche tempo e, seduto sul balcone a mangiare il cane, il dottor Robert Laing rifletteva sui singolari avvenimenti verificatisi in quell'immenso condominio, nei tre mesi precedenti. Ora che tutto era tornato alla normalità, si rendeva conto con sorpresa che non c'era stato un inizio evidente, un momento al di là del quale le loro vite erano entrate in una dimensione chiaramente più sinistra. Con i suoi quaranta piani e le migliaia di appartamenti, il supermarket e le piscine, la banca e la scuola materna - ora in stato di abbandono, per la verità - il grattacielo poteva offrire occasioni di scontro e violenza in abbondanza."
INFORMAZIONE
ISBN 9788807884894
AUTORE James Graham Ballard
NOME DEL FILE Il condominio.pdf
DIMENSIONE 6,62 MB
DATA 2014
SCARICARE LEGGI

Quotidiano del Condominio - Il Sole 24 Ore

E' con immenso piacere che vi diamo il benvenuto su www.condominio.com! Abbiamo potenziato il sito web e aggiornato le sezioni per offrirvi contenuti nuovi e interessanti. Nella sezione ARTICOLI trovate gli approfondimenti, le ultime novità in materia di condominio, i commenti alle sentenze e le guide fiscali per gli amministratori.

Il condominio PDF. Il condominio ePUB. Il condominio MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Il condominio su atomicabionda-ilfilm.it.

Che succede se non pago il condominio: sanzioni e ...

Il condominio è un luogo di stretta convivenza tra persone dove è essenziale l'equilibrio tra la tra-sparenza della gestione della cosa comune e il diritto alla riservatezza di ciascuno, garantito dal Codice della privacy (decreto legislativo n.196/2003).

LIBRI CORRELATI

Il mio primo libro dei santi.pdf

Vivo e vegeto.pdf

Storielle e canzoncine con numeri e tabelline.pdf

La realizzazione delle opere di urbanizzazione a scomputo degli oneri. Con CD-ROM.pdf

Diritto processuale penale. La prova orale con domande & risposte-Compendio di diritto processuale penale.pdf

Are you Alice? Variant. Vol. 4.pdf

Piantala, Riciclaudio! Come coltivare abitudini ecologiche e combattere i cambiamenti climatici. Ediz. illustrata.pdf

Fate, folletti, e.... Ediz. illustrata.pdf

Mammut.pdf

Il sistema finanziario internazionale. Dal mercato chiuso al mercato aperto.pdf

Anna fa i capricci. Ediz. a colori.pdf

Un bacio all'improvviso. The Club series.pdf

Catalogo storico 1961-2000.pdf

Fiabe sonore. Le più belle fiabe di Perrault. Con 2 CD Audio.pdf

Collezionare fotografia. Il mercato delle immagini.pdf

Amara terra.pdf