La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza

Atomicabionda-ilfilm.it La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza Image
Desidero che le persone vivano in pace, in alternativa alle guerre, comprese quelle psicologiche. Quando i rapporti umani si basano sulla ricerca della collaborazione, anche a livello globale, esiste la possibilità di creare un rapporto pacifico e ricco tra i paesi del mondo. Lo strumento è dialogare, in profondità, cercando di superare il muro delle culture. La premessa è il rispetto reciproco. Nell'atteggiamento di ostilità, con le armi nascoste dietro le spalle, non possono vivere l'amore e la gratitudine. La forza militare rappresenta l'atteggiamento di minaccia. Bisogna portare sempre il dialogo e mantenere un atteggiamento leale per cercare la pace, sostenere il senso della collaborazione per il reciproco aiuto, anche nel caso in cui si possa subire l'ingiustizia. In realtà, noi siamo una grande famiglia del pianeta Terra, tutti insieme.
INFORMAZIONE
ISBN 9788894855142
AUTORE Yosuke Iida
NOME DEL FILE La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza.pdf
DIMENSIONE 3,78 MB
DATA 2017
SCARICARE LEGGI

Il problema sono i nemici della Verità, non del Papa - La ...

LA BUSSOLA DELLA VERITÀ La vita È un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza di Yosuke Iida Desidero che le persone vivano in pace, in alternativa alle guerre, comprese quelle psicologiche. Quando i rapporti umani si basano sulla ricerca della collaborazione, anche a livello globale, esiste la possibilità di creare un

Leggi il libro di La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su atomicabionda-ilfilm.it.

Frasi di La vita è un viaggio, Frasi Libro - Frasi Celebri .it

La verità, per Pullman, è importante. Il lettore lo ha ben chiaro in mente sin dal ruolo chiave di Lyra. Quest'ultima, infatti, è descritta come una gran bugiarda, ma è proprio lei a entrare in possesso dell'aletiometro, un oggetto particolare, tra il mistico e lo scientifico, tutto d'oro e facilmente scambiabile con una bussola che non mente mai.

LIBRI CORRELATI

Persone umane. Teorie contemporanee in metafisica analitica.pdf

Firenze e la Toscana. Con mappa.pdf

La strada di Swann.pdf

Dipingere con gli acquarelli.pdf

Dolomiti 1:200.000.pdf

Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita.pdf

Il bambino sbagliato.pdf

La formazione della classe dirigente cattolica (1929-1937).pdf

La teoria del Player Trading. Come predefinire il massimo ritorno economico per la vendita di un calciatore in sede di mercato.pdf

La procedura fallimentare l'esdebitazione e l'insolvenza. Con CD-ROM.pdf

Oltre i regni. La terra delle storie. Vol. 4.pdf

Diritto contro. Meccanismi giuridici di esclusione dello straniero.pdf

A inventare i numeri. Ediz. illustrata.pdf

Le quattro verità dell'esistenza.pdf

Crimilde. Il crepuscolo degli dei. Vol. 6.pdf