La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1

Atomicabionda-ilfilm.it La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 Image
La voce distorta proviene da un altoparlante piazzato da qualche parte nel buio: "Buon compleanno, Merete. Oggi sono centoventisei giorni che sei qui, e questo è il nostro regalo per te. Lasceremo la luce accesa per un anno, a meno che tu non sia capace di rispondere a una domanda. Perché ti abbiamo rinchiusa?" Merete Lynggaard, giovane parlamentare danese di successo, è a bordo di un traghetto il giorno in cui scompare senza lasciare tracce. I media si lanciano avidamente sulla storia e le ipotesi si avvicendano nei titoli: dal suicidio all'omicidio, dal tragico incidente al rapimento, fino alla sparizione volontaria. La polizia mette in campo tutte le forze, ma senza risultato: la donna sembra inghiottita dalla terra. Merete però non è morta. Chi la tiene segregata in modo tanto disumano in una prigione di cemento? E perché? Cinque anni dopo, Carl Morck, poliziotto svogliato e burbero, una spina nel fianco per tutti i colleghi, decide di riaprire le indagini con la sua Sezione Q, il nuovo reparto speciale per i casi irrisolti. Procedendo a ritroso nel tempo fra trame politiche e drammi familiari, Morck e il suo misterioso assistente siriano Assad si lanciano in una battaglia contro il disegno delirante di un criminale folle.
INFORMAZIONE
ISBN 9788831736008
AUTORE Jussi Adler-Olsen
NOME DEL FILE La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1.pdf
DIMENSIONE 7,89 MB
DATA 2018
SCARICARE LEGGI

La donna in gabbia (I casi della Sezione Q Vol. 1 ...

Find helpful customer reviews and review ratings for La donna in gabbia (I casi della Sezione Q Vol. 1) (Italian Edition) at Amazon.com. Read honest and unbiased product reviews from our users.

La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 PDF. La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 ePUB. La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La donna in gabbia. I casi della sezione Q. Vol. 1 su atomicabionda-ilfilm.it.

La donna in gabbia - Jussi Adler - Olsen | 50/50 Thriller

Giornalista, ha esordito con la serie della «Sezione Q» guidata da Carl Mørck nel 2007, ed uno degli autori danesi di gialli più venduti nel mondo, al vertice delle classifiche tedesche per più di tre anni consecutivi.

LIBRI CORRELATI

La sanità in Italia. Federalismo, regolazione dei mercati, sostenibilità delle finanze pubbliche.pdf

Sapho.pdf

Volgare eloquenza. Come le parole hanno paralizzato la politica.pdf

Figure del male e della sofferenza nella filosofia francese del Novecento.pdf

L' uovo di dinosauro. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Guida ad un uso corretto e sicuro del bidet. Come prevenire infezioni ping pong, cadute ed ustioni.pdf

Nick Darmstaedter.pdf

Sigmund Freud e le sue donne.pdf

Les montagnes de l'esprit. Imaginaire et histoire de la montagne à la Renaissance.pdf

L' inno di un profeta riluttante.pdf

Via Alta Feltrina. Spettacolare traversata in quota tra rocce, fiori, animali, grotte e leggende, nell'insolito di Vette, Cimónega e Pizòc.pdf