Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia

Atomicabionda-ilfilm.it Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia Image
Nell'economia del Novecento la tecnologia - «fattore T» - è il risultato di un mix sapiente di capitale e lavoro, costruito in maniera analogica, meccanica, deterministica. Negli anni Settanta questa miscela sfugge al controllo umano. Un manipolo di informatici californiani lavora a una visionaria intuizione tecnologica che modifica il rapporto tra lo spazio e il tempo. Il fattore T si carica di velocità senza precedenti generando economie di rete legate alla connessione digitale che investono inesorabilmente le relazioni tra imprese. L'e-commerce rappresenta solo la punta dell'iceberg di una service revolution che si fonda sull'esplosione del fattore T: Technology+Time+Trust. In questo scenario, l'economia d'impresa è chiamata a nuove risposte.
INFORMAZIONE
ISBN 9788823837300
AUTORE Davide Pellegrini
NOME DEL FILE Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia.pdf
DIMENSIONE 6,26 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

Il fattore T: Technology, time, trust. Vecchi e nuovi ...

i vecchi patriarchi dell'economia e della politica restarono scandalizzati o quanto meno scettici, molti dei leader sot-to i sessant'anni reagirono positivamente alla provocazione di Kathy Matsui. Fra questi vi era anche Junichiro Koizu-mi, che è poi diventato primo ministro fra il 2001 e il 2006.

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia PDF. Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia ePUB. Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia su atomicabionda-ilfilm.it.

Prenotazione libri scolastici online con Coop Alleanza 3.0 ...

Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia. Autore Davide Pellegrini, Anno 2019, Editore EGEA. € 17,00. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking. Autore Carlo Oldrini, Anno 2019, Editore EGEA.

LIBRI CORRELATI

Oltre il nulla. Nietzsche, nichilismo e cristianesimo.pdf

Le formalità immobiliari negli atti notarili.pdf

Le mie prime parole. Ediz. a colori.pdf

Mercanti pionieri e capitani d'industria. Imprenditori e imprese nel vicentino tra '700 e '900.pdf

La cucina di Marco Polo.pdf

Progetto dolce. Nuove forme dell'arte italiana.pdf

Politica economica-Journal of economic policy. Vol. 2.pdf

Il bisbetico domato.pdf

Il nuovo libro dello shiatsu.pdf

Psicologia dello sviluppo: infanzia, adolescenza, età adulta, età senile.pdf

Il grande cuore dei Cuoregrande.pdf

Buona tavola, salute e bellezza con lo zenzero.pdf