Grande Atlante del Design dal 1850 a oggi

Atomicabionda-ilfilm.it Grande Atlante del Design dal 1850 a oggi Image
Obiettivo dell'Atlante non è quello di esaurire più di 150 anni di evoluzione della disciplina quanto offrire le coordinate utili a un primo fondamentale orientamento. Una storia del design è al tempo stesso una storia culturale, nella quale ogni oggetto legato al vivere quotidiano va letto nel contesto della complessa e non sempre lineare evoluzione del gusto, delle abitudini di consumo, dell'universo industriale. Enrico Morteo offre una panoramica molto ampia e traghetta il lettore dalla metà dell'Ottocento all'oggi, identificando gli orientamenti di domani. Attraverso un doppio registro cronologico e geografico oltre 200 doppie pagine tematiche affrontano altrettanti temi in un dialogo costante tra Europa, Stati Uniti e l'emergente Estremo Oriente. 600 oggetti includono il design di prodotto, gli arredi e accessori per la casa e l'ufficio, il car design, il design tecnologico, ma anche prodotti alimentari, packaging, abbigliamento, dalle icone universali agli oggetti del quotidiano.
INFORMAZIONE
ISBN 9788891823168
AUTORE Enrico Morteo
NOME DEL FILE Grande Atlante del Design dal 1850 a oggi.pdf
DIMENSIONE 4,31 MB
DATA 2019
SCARICARE LEGGI

Grande Atlante Del Design Dal 1850 a Oggi. Ediz ...

La storia e i personaggi storici attraverso l'arte - indice - IBS vantaggi: Distributore italiano, con vasta gamma prodotti a prezzi competitivi, serio e puntuale!

Siamo lieti di presentare il libro di Grande Atlante del Design dal 1850 a oggi, scritto da Enrico Morteo. Scaricate il libro di Grande Atlante del Design dal 1850 a oggi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

cerco libri usati, ma in buone condizioni

Obiettivo dell'"Atlante" non è quello di esaurire più di 150 anni di evoluzione della disciplina quanto offrire le coordinate utili a un primo fondamentale orientamento. Una storia del design è al tempo stesso una storia culturale, nella quale ogni oggetto legato al vivere quotidiano va letto nel contesto della complessa e non sempre lineare evoluzione del gusto, delle abitudini di consumo ...

LIBRI CORRELATI

Elogio del tradimento. Conquista, tradisci, nega!.pdf

High tech. English for mechanical technology, electricity, electronics and telecommunications. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio.pdf

Insalate. Idee creative, facili e veloci.pdf

Bruno lo zozzo. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

Il libero arbitrio. Testo greco a fronte.pdf

Gravesend.pdf

Arkeroticon. Vol. 2.pdf

Affermazioni per l'autoguarigione.pdf

Gnam gnam. Ediz. illustrata.pdf

Parabole come pietre.pdf

Gli scacchi per ragazzi. Ediz. illustrata.pdf