Introduzione alla fonetica. Con esercizi

Atomicabionda-ilfilm.it Introduzione alla fonetica. Con esercizi Image
"Introduzione alla fonetica" intende accompagnare, nella fase iniziale dello studio, lo studente universitario alle prese col suo primo corso di linguistica. L'obiettivo di fondo è facilitare l'acquisizione dei concetti base della disciplina con un metodo semplice ma che non per questo semplifichi le nozioni. La prima parte fornirà dunque un bagaglio preliminare di concetti chiari e precisi che permetteranno di passare agevolmente all'approccio con la fonetica, argomento principale del libro. Questo è corredato da numerosi esercizi, di cui sono fornite le chiavi al fine di consentire allo studente la valutazione della propria preparazione; la parte degli esercizi sarà inoltre occasione di ripasso, con l'esposizione sintetica dei concetti e delle definizioni spiegate nelle sezioni teoriche, e, in qualche caso, di ulteriore approfondimento.
INFORMAZIONE
ISBN 9788876954351
AUTORE Marta Muscariello
NOME DEL FILE Introduzione alla fonetica. Con esercizi.pdf
DIMENSIONE 10,17 MB
DATA 2010
SCARICARE LEGGI

www.libriunito.it

Unità didattica A Introduzione alla linguistica tedesca e nozioni base di fonetica/fonologia e grafematica In questa unità si introduce alla linguistica tedesca e si forniscono nozioni base della lingua tedesca, delle metodologie in uso nella ricerca linguistica e degli strumenti utili per affrontare lo studio del tedesco.

Introduzione alla fonetica. Con esercizi PDF. Introduzione alla fonetica. Con esercizi ePUB. Introduzione alla fonetica. Con esercizi MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Introduzione alla fonetica. Con esercizi su atomicabionda-ilfilm.it.

Introduzione Alla Fonetica Del Tedesco. Con Esercizi ...

Dopo aver letto il libro Introduzione alla fonetica del tedesco.Con esercizi mirati per parlanti italiani. Con CD-ROM di Paola Barberis, Annemargret Sarnow ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI

Una volta per sempre. Poesie (1938-1973).pdf

Il pittore e la pulzella. Un fiammingo ai tempi di Giovanna d'Arco.pdf

L' era della luce. Vivere le infinite possibilità dell'essere nell'era della gioia.pdf

Retrotopia.pdf

Lo strano caso del ladro di cioccolato.pdf

Grammatica della lingua italiana per stranieri. Vol. 1.pdf

Programmare l'arte. Olivetti e le neoavanguardie cinetiche. Catalogo della mostra.pdf

Oresama teacher. Vol. 26.pdf

Studi storici (2007). Vol. 4.pdf

Bug. Vol. 1.pdf

Detective Conan. Vol. 29.pdf

Il Vaticano secondo Francesco. Da Buenos Aires a Santa Marta: come Bergoglio sta cambiando la Chiesa e conquistando i fedeli di tutto il mondo.pdf

Il marchio della peste.pdf