L' amore secondo Nula

Atomicabionda-ilfilm.it L' amore secondo Nula Image
Nula, vispa Jack Russell Terrier dal prestigioso pedigree, è reduce da un incontro con un cane altrettanto blasonato. L'appuntamento amoroso è stato organizzato dai suoi padroni, i benestanti coniugi Ghedini, i quali non vedono l'ora che nascano i preziosi cuccioli. Sennonché, al momento buono vengono alla luce tre cagnolini belli e sani, sì... ma non di razza. E, poco dopo, i tre piccoli scompaiono. Nula e Lula, la bella figlia sedicenne dei Ghedini, non si rassegnano: partiranno alla loro ricerca, in un'avventura che le porterà a scontrarsi con l'indifferenza di molti e la malvagità di alcuni, in una Milano raccontata, per una volta, dal punto di vista degli animali. L'amore secondo Nula narra con gli occhi di un'adorabile quattrozampe le molte facce dell'amore umano - i primi approcci fra adolescenti, l'amore coniugale, il tradimento, l'amore mercenario... e persino la fecondazione assistita aiutandoci a capire i nostri difetti e le nostre virtù, con l'indispensabile filtro della filosofia canina, che forse insegnerà alla padroncina Lula il vero significato della parola amore.
INFORMAZIONE
ISBN 9788811687351
AUTORE Giuseppe Pederiali
NOME DEL FILE L' amore secondo Nula.pdf
DIMENSIONE 3,50 MB
DATA 2014
SCARICARE LEGGI

L'amore secondo Nula eBook: Pederiali, Giuseppe: Amazon.it ...

L' amore secondo Nula, Libro di Giuseppe Pederiali. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti Libri, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione ottobre 2012, 9788811683988.

L' amore secondo Nula PDF. L' amore secondo Nula ePUB. L' amore secondo Nula MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di L' amore secondo Nula su atomicabionda-ilfilm.it.

L'amore secondo Nula - Giuseppe Pederiali - Anobii

E, poco dopo, i tre piccoli scompaiono. Nula e Lula, la bella figlia sedicenne dei Ghedini, non si rassegnano: partiranno alla loro ricerca, in un'avventura che le porterà a scontrarsi con l'indifferenza di molti e la malvagità di alcuni, in una Milano raccontata, per una volta, dal punto di vista degli animali.

LIBRI CORRELATI

Tutta la vita.pdf

Comunicazione non verbale.pdf

Rapporto sullo Stato Sociale 2011. Questione giovanile, crisi e welfare state.pdf

La medicina narrativa in pediatria. Come le storie ci aiutano a capire la malattia.pdf

Annuario Rai 1989-1990.pdf

Into the wild truth.pdf

Diritto europeo dello sport. L'Europa in movimento. Raccolta di testi e documenti.pdf

Corso di lingua hindi. Con 2 CD Audio.pdf

Ius monetarium. Diritto e moneta alle origini della modernità.pdf

Sicilia express. Due terranauti in treno tra saperi e gusto.pdf

Buona notte Pou. Ediz. illustrata.pdf

L' oceano borderline. Racconti di viaggi.pdf

Salvator Dalì. C'era una volta un visionario-There once was a visionary.pdf

La guerra in Hegel.pdf