Come se non ci fosse un domani

Atomicabionda-ilfilm.it Come se non ci fosse un domani Image
Una bella storia d'amore scritta in modo empatico e sincero. Quello di Agnès Ledig è un universo affettuoso in cui si muovono personaggi fragili e veri che spesso ci assomigliano.«Vado avanti così, accettando l'idea, a volte difficile eppure incontestabile, che buona parte della nostra esistenza non ci appartiene. Gli incontri, gli amori, le occasioni, gli arrivederci o gli addii, le piccole gioie e i grandi dolori, i piccoli dolori e le grandi gioie. Alla fine è il destino che decide. Il destino. Spesso per delle buone ragioni.»Romeo fa il pompiere e, nel tentativo di salvare la vita a un bambino imprigionato in un appartamento invaso dalle fiamme, cade dall'ottavo piano di un palazzo e viene ricoverato in condizioni disperate in ospedale. Juliette, infermiera nel reparto di riabilitazione di quello stesso ospedale, ha modo di conoscerlo durante gli interminabili giorni in cui i medici cercano di rimetterlo in sesto dopo l'incidente. Entrambi soffrono. Romeo per non potersi occupare della sorella adolescente, ribelle e fragile che ha bisogno di lui, e Juliette perché da anni cerca invano di avere un figlio, a costo di tenere al suo fianco un uomo che non la rispetta e la tratta spesso male. L'incontro casuale tra queste due persone ferite nel loro intimo, che riescono a trovare nel presente una ragione di vita, sconvolgerà il loro destino e quello di chi hanno intorno. Come se non ci fosse un domani è una bella storia d'amore scritta in modo empatico e sincero. L'autrice tende la mano alle persone segnate, e il suo messaggio è che l'amore per la vita deve trionfare su tutto nonostante le difficoltà.
INFORMAZIONE
ISBN 9788804658986
AUTORE Agnès Ledig
NOME DEL FILE Come se non ci fosse un domani.pdf
DIMENSIONE 5,31 MB
DATA 2017
SCARICARE LEGGI

Amazon.it:Recensioni clienti: Come Se Non Ci Fosse Un Domani

Traduzioni in contesto per "non ci fosse un domani" in italiano-spagnolo da Reverso Context: ... saziandosi quasi come se non ci fosse un domani. Un día mi dueño me llevó a un lugar muy lujoso llamado restaurante donde la gente se sienta al lado de las mesas y comen de varios platos.

Siamo lieti di presentare il libro di Come se non ci fosse un domani, scritto da Agnès Ledig. Scaricate il libro di Come se non ci fosse un domani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su atomicabionda-ilfilm.it.

Come Se Non Ci Fosse Un Domani Film - [CB01-Streaming Ita]

Come se non ci fosse un domani è una bella storia che tocca il cuore e non si dimentica facilmente, capace di tenere l'attenzione costante dalla prima all'ultima pagina. Romeo fa il pompiere di professione, è il classico eroe di ogni tempo, coraggioso, sta sempre dalla parte dei buoni e dei deboli.

LIBRI CORRELATI

Streghe maghi e sortíleghi in Abruzzo tra Cinquecento e Settecento.pdf

Fiabe in miniatura.pdf

Guerre di rete.pdf

La verità sbagliata.pdf

Reggae explosion. La storia della musica giamaicana.pdf

I tarocchi parlano. Storia e metodo per conoscere e imparare il Tarocchino di Bologna. Scienza, iconografia, iconologia.pdf

Il cacciatore di storie.pdf

Calendario astrologico 2012. Guida giornaliera segno per segno.pdf

Intelligenza artificiale: ultima chiamata. Il sistema Italia alla prova del futuro.pdf

Diritto pubblico comparato ed europeo (2008). Vol. 4.pdf

L' orchestrina. Ediz. illustrata.pdf

I papiri del romanzo antico. Atti del Convegno internazionale di studi (Firenze, 11-12 giugno 2009).pdf

La specie simbolica. Coevoluzione di cervello e capacità linguistiche.pdf

La leggenda del figlio del re Horkham.pdf