McQueen. La biografia

Atomicabionda-ilfilm.it McQueen. La biografia Image
Alla fine degli anni Sessanta McQueen era la più grande e fulgida stella del firmamento cinematografico mondiale. Ma era anche, secondo Christopher Sandford, un paranoico, schizofrenico, alcolista e drogato, un dannato votato all'autodistruzione, ossessionato dalla velocità e dal sesso. Un uomo dalle mille ombre, assolutamente sfuggente e solitario, ma anche un instancabile combattente e un vero perfezionista sul set. Con le poche persone fidate si mostrò sempre leale, quasi come se due personalità diverse e lontane convivessero in lui.
INFORMAZIONE
ISBN 9788860737908
AUTORE Christopher Sandford
NOME DEL FILE McQueen. La biografia.pdf
DIMENSIONE 10,12 MB
DATA 2010
SCARICARE LEGGI

Sfilata Alexander McQueen Parigi - Collezioni Autunno ...

La doppia vita di Alexander McQueen. 10 marzo 2019 di Enrica Brocardo. Esce al cinema un documentario sullo stilista inglese suicida a 40 anni nel 2010. Gli abusi subiti da bambino, ...

Leggi il libro di McQueen. La biografia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di McQueen. La biografia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su atomicabionda-ilfilm.it.

McQueen. La biografia - Christopher Sandford Libro ...

McQueen morì in una clinica messicana in seguito a due consecutivi attacchi cardiaci, alle 15.45 del 7 novembre 1980, accanto all'ultima moglie e all'istruttore di volo e amico Sammy Mason. Ventiquattro ore prima gli era stato rimosso chirurgicamente un tumore allo stomaco. Fu cremato e le ceneri furono sparse nell'Oceano Pacifico.

LIBRI CORRELATI

Non svegliarti.pdf

The wrinkles of the city. Los Angeles. Ediz. illustrata.pdf

Istoriato.pdf

Tra crisi e «grande trasformazione». Libro bianco per il Piano del Lavoro 2013.pdf

Gli occhi gialli dei coccodrilli.pdf

Ossi di drago. Scout alla ricerca di draghi italiani. Ediz. illustrata.pdf

Delitti d'estate.pdf

La terra di Tanabata. Vol. 2.pdf

Il bullismo spiegato ai bambini.pdf

Leonardo da Vinci.pdf