Confessioni di una vittima dello shopping

Atomicabionda-ilfilm.it Confessioni di una vittima dello shopping Image
Una donna racconta la propria storia: si chiama Kayo, è sposata con il fidanzato del liceo che le è stato presentato dall'amica Tomoko. Tomoko è tutto ciò che lei non può essere: alta, elegante, sexy, sofisticata, mentre l'unica attrattiva di Kayo è quella di avere un seno prosperoso, inconsueto per una ragazza giapponese. Kayo è felice di iniziare l'avventura di moglie, casalinga e madre accanto ad un uomo come lei, anonimo e arrivista, il cui lavoro in una banca americana permetterà alla famiglia una crescita economica costante e un'esistenza agiata per i due figli. Un giorno Kayo incontra di nuovo la sua vecchia compagna di scuola. Sempre più raffinata, avvolta dal fascinoso mistero di una vita che sembra fluttuare tra lusso e amanti, Tomoko la trascina a fare shopping. Kayo viene così introdotta in un "club" molto particolare, "il club delle amanti della bellezza\
INFORMAZIONE
ISBN 9788838932298
AUTORE Radhika Jha
NOME DEL FILE Confessioni di una vittima dello shopping.pdf
DIMENSIONE 9,55 MB
DATA 2014
SCARICARE LEGGI

Confessioni di una vittima dello shopping by Radhika Jha

Il "felicismo", spiega Kayosan, voce narrante di Confessioni di una vittima dello shopping, è la quarta religione più diffusa nel Giappone.

Confessioni di una vittima dello shopping PDF. Confessioni di una vittima dello shopping ePUB. Confessioni di una vittima dello shopping MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Confessioni di una vittima dello shopping su atomicabionda-ilfilm.it.

Confessioni di una vittima dello shopping - Radhika Jha ...

Confessioni di una vittima dello shopping, Libro di Radhika Jha. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sellerio Editore Palermo, collana Il contesto, brossura, data pubblicazione settembre 2014, 9788838932298.

LIBRI CORRELATI

Full body. Le tabelle per una radicale crescita muscolare.pdf

Quei gabbieri laggiù.pdf

Il vampiro.pdf

Clienti soddisfatti? Non basta!.pdf

Heavy metal. I moderni.pdf

Tai Chi.pdf

La festa della signora polenta. «I prodotti trentini incontrano».pdf

Domani inventerò.pdf

Immagini.pdf

L' arte del conversare.pdf

La costruzione della domanda psicologica attraverso il colloquio clinico. I fondamenti, il metodo, i contesti.pdf

Mangiacristalli.pdf

Patagonia celeste.pdf